Discussione: com'è possibile ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2020, 10:14   #14
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Il Klim Krios è uno dei migliori caschi adv (forse il migliore) ed è prodotto in Cina da Nishua.
I caschi marchiati Klim (prima anche Uvex ) escono senza difetti apparenti quindi con una "scelta" decisamente superiore a quelli che escono a marchio Nishua.
Nishua tra le altre cose è di proprietà ( o cmq produce interamente con il suo marchio per Luis De)
Il loro casco ha diverse recensioni negative, ma la maggior parte promuovono il prodotto ....ed alla fine se vuoi un casco adv che pesi 1,2 kg ci sono solo loro .
Tra le altre cose è il più bello esteticamente che abbia mai visto , Klim applica solo delle colorazioni più invitanti.

Io un pensiero ce l'ho fatto, le peggiori recensioni si hanno sulla visiera...girando d'estate (in inverno non lascerò mai uno dei mie Schuberth) usi la maschera e togli la visiera.....hai un casco full carbon che pesa 1,1kg ad una cifra interessate (lo hanno promosso fino a qualche tempo fa a 199 neuri) a quel prezzo non c'è nulla che tenga.
Chi fa un po di fuoristrada e guida in piedi sa che un casco leggero è tutto....su strada se vado a passeggio anche un E1 full optional da 2 kg non mi da fastidio , ma se comincio a guidare forte sempre in piedi e saltando su dossi e buche torno con il mal di collo.....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic

Ultima modifica di Soyuz; 21-11-2020 a 10:16
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando