Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 09:45   #111
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ecco. Questo gli psicologi lo chiamerebbero"reazione di chiusura" quando appunto in una conversazione uno si chiude in se stesso perché si sente attaccato.

Sgomma
Non ho pretese di avere la miglior moto,la mia motina e una SUPER CIOFECA,sicuramente Il Paci invece c'è l ha,e ho sempre affermato e lo continuo a fare,che Bmw tecnicamente riesce a fare delle moto strepitose, vedi Gs e io personalmente amo la rt che l ho avuta per più di due anni,però non voler accettare che in queste moto ci siano problemi e anche seri di affidabilità significa schierarsi a difesa del proprio marchio a prescindere e questo potrebbe anche essere giusto,ma far finta che tutto procede liscio e una gran balla. Basta scorrere questo forum in tutte le stanze e capire che,purtroppo e lo dico sinceramente anche per me,non è così.
Che poi io faccio a meno di comprare BMW e magari anche di leggere gente come te che non si lamenta dell affidabilità,io potrei anche fare a meno ma non è da persone intelligenti non discutere e magari avere delle divergenze che civilmente li buttano sul tavolo,e io è te intelligenti lo siamo!!!!!
Buona domenica.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea