Discussione: tt rider 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2022, 17:19   #34
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
NON usando tomtom home! (Io non lo uso più ormai da un pezzo)...Oppure installi tutti i file del tomtom su una chiavetta da 8gb, il TTH la riconoscerà come un tomtom e ti scaricherà la mappa completa dell’Europa, togli dalla mappa i file che ti ho indicato e poi la copi sul tomtom ed hai risolto!
Benissimo mi ha funzionato bene ed ho capito come operare. Ho ridotto le dimensioni della mappa come suggerito togliendo certi files e la mappa è allora entrata nell TT che chiamerò 1.
Avrei un altro domandina. Ho un altro TT rider 2013 che avevo preso per poco come riserva quando sono andato Capo Nord e che chiamerò 2. Ho il sospetto che questo TT non avesse al momento dell'acquisto da parte del primo proprietario una mappa completa dell'Europa ma solo una delle aree di mappa. Se metto tutti i files di questo TT2 sulla chiavetta da 8 GB che viene riconosciuta come TT, TT Home non mi dà l'Europa come aggiornabile ma solo una porzione di mappa. Ho provato anche a mettere la versione di Europa completa che ho usato per il TT1 ma a quel punto il TT2 mi dà un messaggio: "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Europa-103137". C'è qualcosa in TT2 che riconosce la non autorizzazione ad installare una mappa Europa completa? 103137 è invece la sigla che ritrovo nelle mappe parziali che mi lascia installare e che TT2 riconosce. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ho comunque risolto installando più mappe parziali ma vorrei sapere se ci fosse modo di installare invece la versione completa.
Come ultima cosa...sono registrato a GbcNet. Si può scaricare da lì l'ultima versione dell'Europa o altra mappa per il rider 2013 e caricarla sulla chiavetta usb da 8 GB che uso come passaggio intermedio per questi aggiornamenti che faccio? Le mappe da usare dipendono dal Nav Core etc.? Grazie mille!
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet ora è in linea   Rispondi quotando