Discussione: Navigatore consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 10:04   #37
cherokee
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Dec 2012
ubicazione: A nord di Milano
predefinito

@dorian tre: se cerchi un RIDER 1 o RIDER 2, con un po' di pazienza potresti trovarne qualcuno, il monitor come diceva Paolo è un po' piccolo Touchscreen da 3,5", invece le versioni dal 2013 hanno un Touchscreen da 4,3", questo credo sia la cosa più evidente.... detto questo vengo alla tuo secondo post, io una F800GS quindi un po' diversa.... ed ho optato per un collegamento togli tutto come descrivevo in questo POST ed in questo POST nella tua prima immagine si vede la presa di corrente, come diceva Paolo, sia per il mantenitore che per alimentare apparati esterni, nav appunto, utilizzando una presa piccola come questa, nella seconda immagine si vede appunto il fusibile, non vedo da dove venga prelevata la corrente ma immagino dalla batteria, io personalmente ti consiglierei di sostituirlo con uno come QUESTO che per pochi euro è stagno e protetto come vedi QUESTO.
Se utlizzi la presa, quando spegni la moto, dopo poco l'alimentazione viene interrotta, se invece utilizzi l'alimentazione diretta dalla batteria, questa resta sempre alimentata, nel primo caso non occorre un fusibile, visto che è gestita CAN BUS, nel secondo caso è consibliabile utilizzare un fusibile.

Ultima modifica di cherokee; 15-05-2018 a 10:11 Motivo: aggiunta precisazione
cherokee non è in linea   Rispondi quotando