Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2018, 11:09   #536
Chimera833
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jun 2018
ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

Salve a tutti, ho uno zumo 595 LM ed ho scaricato il file OSM dell'africa NW pubblicato in prima pagina, caricata sul Garmin ma mi dice che la mappa è da sbloccare e, successivamente, che la stessa è danneggiata e non me la fa vedere nell'elenco mappe (mentre su BC la vedo e la carico senza problemi)...ho anche un altra mappa caricata su Navi, scaricata dal sito Garmin openstreet con relativo installer, e quella funziona perfettamente...c'è qualcuno che riesce a darmi qualche dritta? Grazie!

Aggiornamento:
Se carico la mappa Italy Alps questa funziona, la carica e la vedo...ho provato a fare il calcolo di un itinerario ma, una volta arrivato al 80% si blocca dicendomi che non riesce a calcolare il percorso...ho disattivato anche tutte le restrizioni sull'itinerario ma mi rimanda cmq questo messaggio....permane il fatto che non riesco a visualizzare la mappa dell'africa NW...se seleziono su BC la mappa ItalyAlps con la stessa non è possibilie creare alcun itinerario, da un punta A a B mi da solo una linea retta come calcolo percorso

Ultima modifica di Chimera833; 12-09-2018 a 12:46
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando