Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2018, 23:42   #85
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Ho provato la RS (mannaggia!) (LUNGO)

Infatti, prima di decidere voglio sempre provare di persona.

Ma credimi, neanche troppo tempo: qualche ora di sabato e la scusa per fare un giretto di qua o di la’ per passare il we.

Ti consiglio molto i test drive di bmw in giro per l’Italia, se ne trovi uno fuori dalle grandi metropoli e arrivi prestissimo la mattina, hai buona speranza di farti tutta la gamma o quasi.

Avevo dimenticato la Tiger 800 provata dal Conce dal quale avevo preso la R usata.
Grandissima moto che mi aveva impressionato per motore e maneggevolezza. Probabilmente la preferirei all’800 GS.

Ormai ho imparato che, come per le auto e almeno per me, il mezzo perfetto è quello del quale ti innamori dopo due minuti che lo guidi e che senti subito tuo. Forse in questo ho una particolare sensibilità, o mi piace pensarlo.

A me nelle moto e’ capitato con GS1200 (all’ennesimo potenza), Tiger 800, K1600 e G310, nei vari segmenti.
MT10 piaciuta moltissimo ma già troppo specifica.

In passato ...passato ... con Fj1100 (soprattutto) e CBRXX.

Ecco, se domani decidessi di prendere un K 1600 o se da una nuova prova prendessi in considerazione l’XR perché sono state risolte le cose che non mi erano piaciute, però, le noleggerei almeno per un giorno per capirle meglio e in tutte le condizioni di guida. In questo un giro lungo aiuta moltissimo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 22-08-2018 a 23:50
GIGID non è in linea   Rispondi quotando