Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2020, 16:19   #1
Orf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Oct 2008
ubicazione: Mestre
predefinito R1200rs seghettamento urge aiuto

Buondì a tutti, ho deciso dopo molti anni di lasciare la mia seconda K75 in ottime condizioni (che ho messo in vendita), per passare al boxer, nello specifico R1200RS MY 2017.
L'ho comprata con 15000 km, ed è full optionals, io ad ora ne ho fatti 3000 circa e devo dire che mi piace molto, una cosa però mi lascia perplesso, si avverte sopratutto in montagna quando si affronta la discesa e si è con il gas tutto chiuso, con qualsiasi marcia inserita il motore non gira rotondo ma si avverte un seghettamento fastidioso, succede spesso anche in piano quando si ha il gas puntato per tenere la velocità costante.
Ora io non conosco questo motore, e mi domando se tutto questo si può considerare normale, le varie prove che si possono reperire on line o sulle riviste non hanno mai riportato segnalazioni a riguardo, anzi direi piuttosto che lo descrivono molto fluido, e questo lo posso confermare anch'io per quanto riguarda la progressione.
Segnalo anche che il precedente proprietario, mi ha informato della sostituzione della pompa carburante a causa di un rifornimento con benzina avariata.
Questo può avere influito su quanto da me riscontrato?
Ringrazio anticipatamete chiuque voglia darmi info a riguardo.
Orf non è in linea   Rispondi quotando