Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2020, 10:39   #252
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Mi intrufolo nella discussione per dare un consiglio.
Rispetto a voi viaggio senza teste , ed ho perso un bel po di tempo a cercare un valido tankpad per la mia 850, leggendo molte recensioni e guardando video dove possibile.
Anche io son finito su AZ, qualità veramente ottima. L’adesivo è li fisso e nessuno lo toglie, facilità di applicazione, belle grafiche, indovinate le combinazioni dei colori, non ingiallisce, non si rovina.
C’è però un problema, come già scritto da qualcuno: probabilmente la resina con cui sono fatti gli adesivi più seri altera un po’ i colori, oltre a dare loro dei riflessi diversi.
Guardate il mio:



Nel complesso sta veramente bene, riprende i colori giusti, ecc...ma se si va a vedere da vicino si nota il rosso un po’ più chiaro ed il blu un po’ troppo intenso.
Il consiglio quindi che darei è di scegliere dei colori che non siano immediatamente confrontabili con quelli del serbatoio dove si monta l’adesivo.
Nel mio caso quando salgo in moto vedo l’adesivo e di lato il nero ed il bianco del serbatoio, ma se avessi il serbatoio rosso per dire noterei subito la differenza di tonalità e mi darebbe fastidio! Se scegliete l’adesivo riprendendo i colori che avete di lato, sul becco o altrove ma NON sul serbatoio sarete più soddisfatti.

Approfitto per chiedere se le leve freno/frizione postate sopra interferiscono in qualche modo con abbaglianti e se hanno quel piccolo bilanciere per il quick shift. Cruise avete già confermato che funziona. Di che marca sono? Grazie
__________________
F850GS RALLYE

Ultima modifica di sAnTeE; 12-09-2020 a 10:45
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando