Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2019, 19:22   #6
Riccardo1982
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Oct 2019
ubicazione: Spoleto
predefinito

Buonasera ragazzi.... solo voi potete aiutarmi, sono iscritto da ieri a questo forum, ho la GS da tre settimane, ma proprio una cosa non riesco a farla.

Ho appena acquistato il Navigator VI per la mia BMW, l'ho aggiornato con Garmin Express l'ho connesso senza problemi al mio iphone X via BLUETOOTH, ho installato Smart Link su Iphone ma non ho nessun servizio Smart Link sul navigatore. Sembra che pur avendo l'icona del BLUETOOTH azzurra il Navigator VI non comunichi in modo corretto con Iphone. L' app nel telefono funziona ma non invia dati al Navigator VI. Come posso risolvere questo problema? Ho dissociato più e più volte i due dispositivi ma senza esito. Ho notato che se clicco l'icona Smart Link del mio Iphone mi appare il seguente messaggio: Non connesso Il telefono e il navigatore Garmin potrebbero non essere nell'area di copertura del segnale Bluetooth. Controllare le impostazioni del Bluetooth. Ma se vado nelle impostazioni di entrambi i dispositivi sono perfettamente connessi, senza errori e visibili ed associati su entrambi i dispositivi con icone blu e spunte verdi sul Navigator VI. Attendo un vostro aiuto, non so cosa fare.
HELP......
Riccardo Monti
Riccardo1982 non è in linea   Rispondi quotando