Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2020, 21:15   #61
folagana
Mukkista doc
 
L'avatar di folagana
 
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Milazzo
predefinito

Hai fatto si pochi km ma sono passati 3 anni.... non so che olio hai messo, ma io ti consiglio di cambiarlo, per quello che puoi spendere cambiandotelo da te...

per il tagliando.... io ho venduto più mezzi e c'è chi chiede i tagliandi e chi non viene neanche a vedere il mezzo se non li hai tutti e c'è che si fida delle tue parole... ma tutto sta nella tua serietà o meglio in quella che percepisce chi compra.

Io sono sempre molto chiaro. Dico chi sono e quello che so fare e normalmente non ho mai avuto problemi. Poi sono maniacale, conservo un libro in cui annoto tutto quello che faccio, anche quando spurgo un pò i freni o cambio le gomme, insomma tutto. Per i tagliandi mi stampo la scheda BMW dal CD e mi faccio tutte le carte da me,....

D'altronde i tagliando BMW certifica che sei stato li ed hai pagato... che probabilmente ti hanno cambiato il filtro e l'olio, per il resto chissà.

Io faccio il controllo punterie e la concessionaria non l'ha mai fatto perché "non serviva". Io di meccanici inutili e pericolosi ne ho visto fin troppi. Ho visto anche meccanici bravi. Ma quelli bravi non stanno a contratto a tempo determinato .... si aprono un'officina e lavorano in proprio.
folagana non è in linea   Rispondi quotando