Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2019, 10:30   #1
Tuaregsr
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Tuaregsr
 
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Siracusa
Unhappy Openstreet - Zumo 660 e "scollamento" mappe

Buongiorno ragazzi.
Ho un problema che non riesco a risolvere.

PRELIMINARMENTE
- sono con un pc nuovo dunque non ho vecchie Openstreet caricate;
- disinstallo le precedenti mappe dal device.

SUCCESSIVAMENTE
1) Scarico le Openstreet dal sito;
2) Le carico sul device (operazione andata a buon fine e lo so perchè le vedo anche a pc staccato);
3) Le carico su BaseCamp (operazione andata a buon fine e lo so perchè le vedo anche a device staccato);

Dunque le mappe sono la stessa versione !

POI
4) Formulo itinerari su Basecamp;
5) li invio al device;
6) Seleziono sul device le mappe che mi interessano (Tunisia) e disabilito tutte le altre caricate.

CHE SUCCEDE ?
Semplice, è come se ci fosse uno scollamento fra mappe di base ed itinerario caricato. Vedo solo una traccia con sola l'indicazione dei km all'arrivo senza nessuna altra utility propria del navigatore (tipo svolta a dx fra 1,6 km, etc...).

Nella grafica, vedo come se la "traccia" e la "mappa caricata" siano un pochino disallineate. Inoltre c'è sempre un fastidioso messaggio che mi indica un "avvicinamento" (chiaramente della traccia rispetto alla linea delle strade sulla mappa).

Mi chiedo:
a) come è possibile se la mappa caricata sul device e quella caricata su BaseCamp sono il risultato dello stesso download dal sito Openstreet ?
b) come è possibile se ho disabilitato le altre mappe caricate sul device e dunque escludo interazioni ?



Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione e le dritte.

DIMENTICAVO
Pensando che fosse un problema del mio device, ho ripetuto la stessa operazione su un Navigator IV di un mio amico. Stesse reazioni identiche.
__________________
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...la COMPAGNIA !!!

Ultima modifica di Tuaregsr; 07-04-2019 a 10:35
Tuaregsr non è in linea   Rispondi quotando