Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2017, 18:49   #1
giallo70
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Treviso
Angry Motore che sembra ingolfato ai bassi regimi

Ciao a tutto il gruppo.
Ho un problema che mi si presenta da quanlche tempo, infatti un giorno, lasciando la moto in cavalletto laterale al minimo accesa per qualche minuto, mi ha cominciato a presentare un problema che non è più andato via.
Mi ha praticamente cominciato a sborbottare come se fosse ingolfata, tant'è vero che ho dato qualche tirata di marcia nella vana speranza che si pulissero iniettori e cilindri, ma niente.
Ho cambiato le candele, credendo potesse dipendere da quelle, ma ancora un altro fiasco; il problema è sempre presente.
La cosa strana e che solo ai bassi regimi sembra come abbia un vuoto, sia ingolfata e\o manchi un afflusso di benzina, mentre agli alti regini tutto a posto. Se accelero piano va tutto bene, ma se devo aprire come per fare un sorpasso, si siede sborbottando (come se fosse ingolfata) per poi riprendere un pò alla volta il giusto numero di giri.
Escluderei un problema di natura elettronica ( se dipendesse da quello, avrei il difetto a ogni regine di giri motore), mi viene da pensare o alla pulizia dei corpi farfallati (come ho letto qualcuno abbia già fatto), oppure a una regolazione delle valvole da effettuare. Premetto che ho acquistato questa moto con soli 20000km, da un privato che non la usava più da almeno 5 anni e che in circa 1200km che ho persorso, non mi aveva mai presentato nessun tipo difetto, fino a quel fatidico giorno di fine aprile.
A qualcuno di voi, è capitato lo stesso difetto? Mi aiutate a capire come risolverlo? Consigli?!!!
Please help me......
grz mille a tutti
giallo70 non è in linea   Rispondi quotando