Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 22:16   #551
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Saluti a tutti...per curiosità:tutti hanno ricevuto informazioni scritte o a qualcuno non è arrivata?? A parere del mio amico avvocato posso pretendere solo la rescissione contrattuale e poco di più.....ma non mi interessa e non so a cosa porterebbe....per il fermo moto:come tutti la cosa da estremamente incazzare anche perché non danno spiegazioni su come il problema teoricamente possa proporsi....infine i tempi e il risarcimento che sa da presa per il culo!!condivido tutto quanto esposto precedentemente e anche la tesi di pacifico in merito al problema del tetto.....la moto è mia...me la consegni con un difetto e devo sapere come lo risolvi e se lo risolvi!!!se no ti riprendi la moto e aspetto che me ne consegni una in ordine e intanto i miei soldi li impiego come meglio credo e non in una moto inutilizzabile fino a che un krukko non decide che il problema è risolto....se qualcuno vuole fare una azione legale e mettersi insieme per farla io ci sto...anche perché oggi la concessionaria mi chiede di esprimere per iscritto se voglio la moto sostitutiva o il buono sconto........


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea