Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2019, 22:52   #39
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dorsoduristapercaso
 
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Pisa
predefinito

Ciao Paolo

Guarda l'unica cavolata che ho fatto finora è stata quella di aver trascurato il livello dell'olio quando avevo la moto da poco perchè non abituato in quanto venivo da motociclette di concezione totalmente differente. Se ne accorse il meccanico perchè non si vedeva nemmeno più dall'oblò di controllo Ho preso in silenzio una delle più grandi cazziate della mia vita e da quel momento giro con una sorta di terrore duplice: avrò fatto sicuramente un disastro e la moto prima o poi mi farà arrivare il conto/controllo ossessivo compulsivo del livello olio in modalità ricovero psichiatrico.

Per il resto sto molto attento alla manutenzione e confermo quanto dici perchè diversi boxeristi di lungo corso mi parlano di una progressiva esasperazione del boxer che a loro modo di vedere non può più essere intrinsecamente affidabile come i vecchi 1100 e 1150. A loro dire questi sono silenziosi e longevi mentre gli ultimi Lc sono molto "sferraglianti" specie al salire dei giri ma questa è una diversa discussione filosofica e andremmo in off topic
__________________
In tempi di vacche magre io giro sempre su una bella vacca grassa

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando