Discussione: Hp2 perde benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2019, 17:58   #46
IK2CNC
Pivello Mukkista
 
L'avatar di IK2CNC
 
Registrato dal: 23 Mar 2011
ubicazione: Lodi
predefinito

Ciao ragazzi.

Allora il più sfigato sono io!

Giugno 2019, sera, voglio prendere la HP2E per fare un giro con mio fratello.

Metto in moto e fiume di benzina che cola dal serbatoio! Un mese prima era da Carteni (LODI) a fare il tagliando!

Smonto le fiancate ed i coperchi superiori del serbatoio e scopro che l'attacco rapido della benzina dalla pompa agli iniettori è criccato. Mi dico: vabbè, con la rottura di scatola di portarla da Carteni e con pochi euro sistemo la cosa....

Riporto (con il carrello) la HP2E da Carteni e.... 500€ abbondanti di sostituzione pompa iniezione! BMW NON fornisce il raccordo e ho dovuto comprare tutta la pompa.

Arriva Settembre e con l'altra HP2M vado a fare un giro in moto in val d'Aveto con mio figlio (Ducati Ypermotard) , arriviamo a Santo Stefano D'Aveto e....puzza di benzina e fiume di benzina che colava!!!

Sorvolo di come sia riuscito a portare la moto da Carteni (anche questa appena tagliandata dallo stesso concessionario) e magicamente altri 500 ed oltre Eurini!!

A questo punto pretendo una presa di posizione da parte di BMW e mi dicono (sempre tramite Carteni) che la moto è vecchia ed io la uso poco, per cui mi abbuonato 100 Euro, sui 500 Euro pagati!!

Posso dire che sono abbastanza deluso da BMW e da Carteni?

Qualcuno ha dei attacchi rapidi che gli crescono, giusto per non spendere altri 500 Euro!!!

Nota tecnica: le due moto sono del 2007, la E di Aprile (è la prima che si è rotta) la M è di Settembre ed è la seconda, che ci sia una rottura programmata...??

Mi dico: strano che la BMW non passa alcunché...!

Che storia!!

Carlo
__________________
HP2 Megamoto, HP2 Enduro, R1200R, Morini REG Casa 125 e Corsarino 50
IK2CNC non è in linea   Rispondi quotando