Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2014, 23:46   #22
Grimax
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Grimax
 
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Toronto
predefinito

Acquistata oggi!
Alla fine ho deciso di prendere la nuova LC e via.
Sicuramente più impegnativo come acquisto rispetto alla bialbero usata, ma almeno mi sono fatto un regalone indimenticabile per i miei 40 anni!
Ne ho trovata una "quasi" pronta consegna full full optional colore Callisto grey a Roma e già tra un paio di settimane la potrò ritirare.
Spettacolo! Non vedo l'ora di godermela....
Oggi dopo la firma mi sono anche goduto un altro bel giro con la moto test e devo dire che il cambio elettroassistito è proprio divertente.
Specchietti effettivamente piccolini ma se ben orientati credo e spero ci si faccia l'abitudine. Non ho invece registrato vibrazioni particolarmente fastidiose (o almeno non paragonabili a quelle del GS LC!). No difficoltà o rumorosità nell'inserire la prima marcia.
Altre cose minime su cui mi facevo problemi (esempio navigatore da togliere ad ogni sosta o cavalletto laterale avanzato) effettivamente sono stupidate su cui si farà l'abitudine e comunque si dimenticano subito con la spettacolarità di motore e posizione di guida e grazie al mix diabolico che hanno raggiunto comfort e sportività.
Grazie a tutti per i pareri ed i consigli!! SUPERLAMPS
__________________
RT1150 ‘05- RT1200 ‘09- GS1200 ‘13- R850R ‘07- RT1200 ‘14- R1200R ‘14- GOLDWING ‘19- RT1250 ‘21
Grimax non è in linea   Rispondi quotando