Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2023, 12:07   #1
beltipo
Mukkista doc
 
L'avatar di beltipo
 
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
predefinito TUNISIA 23 - Back to Africa

A metà Ottobre, con un tempo da lupi fuori dalla finestra ricevo un messaggio: "Te la senti di guidare con noi un gruppo di motociclisti su strada in Tunisia?".

È Mario, l'organizzatore della mia Tunisia 2018 che ha raddoppiato i tour, aggiungendo gli stradali agli off seri che già faceva.

Non ci penso due volte, e coinvolgo amici e compagni di università: prometto loro che avranno di nuovo vent'anni per una settimana. Non resistono e armiamo un team di tutto rispetto, inclusi due ragazzi che non conosco ma che ne viaggio saranno fantastici.

Cosi, appena arriva il gran giorno, mi presento all'imbarco id Palermo per le formalità di rito. sinceramente non sto nella pelle, sono anni che non viaggio seriamente in moto causa pandemia, lavoro, famiglia, etc e vorrei saltare, ma mi contengo...




Pronti, imbarco e via: a bordo incontro l'altra parte del gruppo che scende da Civitavecchia, alla fine saremo 21 moto, e sebbene il numero sembri grande sarà un numero perfetto!

Il tempo vola in vari modi...



E arriviamo in tarda serata a Tunisi, dove vediamo centinaia di moto pronte a lasciare la banchina, perche di ritorno a casa. Mi dispiace per loro, ma il mio turno deve ancora venire, per cui scaccio la malinconia e sono pronto a godermi una settimana di meraviglia!


__________________
F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
beltipo non è in linea   Rispondi quotando