Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2021, 16:50   #212
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Crash
Il mio commento che hai riportato era nella presentazione alla gara del Sachsenring e si riferiva al risultato di Barcellona. L'ho scritto una settimana prima, mica sono Pernat con annesse capacità divinatorie ! (Scherzo).
Sono sincero, a me Pecco piace molto come ragazzo e come pilota ma è un fatto che ormai da tre anni dispone di moto buonissime e per un motivo o per l'altro concretizza molto poco. Come ho scritto anche stamattina nel thread di Assen, la sensazione è quella di un grandissimo potenziale che resta inespresso perchè spesso si mette nei guai da solo con qualifiche pessime, e dopo tre anni parlare sempre di caso e di sfortuna forse significa non vedere la realtà dei fatti.
Quando è partito davanti, spesso ha sbagliato lui, quindi forse fa meglio quando parte indietro, certo poi il risultato finale è quello che è. Il problema è che in questa MotoGP quando continui a sprecare occasioni o peggio stagioni intere rischi di perdere il treno senza fare mai il salto di qualità definitivo, e visto il suo talento sarebbe un gran peccato. Quando si parla di ''solidità', riferendosi ad un pilota, si intende proprio questo, e secondo il mio parere che neninteso conta nulla, è la solidità che ancora manca a Bagnaia per essere davvero un top rider da titolo mondiale.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-06-2021 a 17:13
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando