Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2016, 17:31   #22
Stevac63
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: TRAPANI
predefinito GS 1200 my'08-Problemi pompa carburante dopo azioni di richiamo

Carissimi salve a tutti, ritorno con piacere dopo tempo sul forum per questa problematica nota a BMW e a tutti noi.
Nell’aprile del 2015 mi perviene lettera per “azione di sicurezza 0000334200” flangia ruota posteriore.
Contatto la concessionaria BMW per eseguire il richiamo e in quell’occasione mi viene anche eseguita anche “azione di sicurezza 0016130000” non da me richiesta e non prevista dalla lettera pervenutami. Il tutto in data 13/05/2015.
Ad agosto 2016 inizio a sentire puzza di benzina e mi accorgo di una perdita nella parte superiore della pompa benzina; appurato il problema contatto la Concessionaria BMW di cui sopra per richiedere nuovo intervento in garanzia nella certezza che il problema sia lo stesso oggetto della precedente “azione di sicurezza 0016130000” evidentemente per delle problematiche già note .
Per il tramite viene fatta richiesta alla casa madre di valutare un intervento in garanzia o di riparazione/sostituzione. L’intervento viene da casa madre negato.
Premesso che ho già inviato un reclamo alla BMW Italia e attendo risposta, avete avuto esperienze in merito o avete suggerimenti da darmi?
E' possibile che per un pezzo non fornito separatamente bisogna cambiare tutta la pompa con costi esosi? Grazie.
Stevac63 non è in linea   Rispondi quotando