Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2016, 18:09   #35
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte figuriamoci se non dispiace pure a me per le tue insoddisfazioni, al di la se le condivido o meno.
Solo che trovo alcune tue riflessioni veramente esagerate, e mi viene sempre il dubbio che un pò ci pigli per i fondelli
Io resto della mia idea: se il tuo veicolo ha dei problemi oggettivi, non credo che bmw se ne freghi a prescindere, non gli conviene, a te basterebbe scrivere ai magazine (magari su twitter, o cmq laddove il post resti evidente e diventi virale) dicendo "sono disposto a darvi il mio scooter per le vostre prove indipendenti, fate pure".
Vedresti come bmw si prodigherebbe a risolverti il problema.
Il punto è: è veramente un problema? O solo una tua qualità sperimentata molto al di sotto di quella attesa? Perchè in questo caso non ci sarebbe nulla da risolvere, credo te ne rendi conto tu stesso.
Prova intanto a cambiare officina, magari sei diventato "sgradito" a quella dove normalmente ti rivolgi (non perchè tu sia una cattiva persona, a volte semplicemente si creano attriti insanabili, ed è inutile proseguire nel rapporto).
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando