Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2018, 10:09   #125
red78
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jul 2015
ubicazione: Piacenza
predefinito

qualche precisazione....in teoria dovreste prendere solo pompa e serbatoio con varie viti ma non sò perchè costa meno il kit premium con idrostop che però non serve.

Io sono andato a montarla da un'amico meccanico perchè alcune cose non le avevo ma secondo me è abbastanza semplice montare il tutto se si hanno gli attrezzi giusti.

Smontaggio: mettere straccio sulla carena e un'altro tenerlo sotto la vite del tubo freno mentre si smonta....se non si pompa l'olio non esce....quindi una volta mollate le viti del cavallotto e tolto la vite la pompa viene via...mi raccomando tenere tubo in alto così non esce olio e non entra aria.

Montaggio: tenere presente due cose....1 se si usa il cavallotto originale và messo uno spessore tra piastra incavo vite e piastra serbatoio poi sopra ci vanno due viti più lunghe. 2 la staffa del paramani và scaldata e raddrizzata per allungarla in modo che il paramani non tocchi, poi io ho alzato leggermente il paramani per non levigare la staffa.
Detto questo montate adattatore su pompa, attaccate la pompa al cavallotto originale e mettete le viti molli al manubrio, attaccate il tubo così non avete patemi che l'olio esca. attaccate tubo serbatoio, mettete serbatoio su staffa e attaccatela al cavallotto.

Spurgo: come diceva gianco prima spurgare la pompa per bene e se non è entrata aria il lavoro è già al 90%....per sicurezza fare spurgo anche da entrambe le pinze.

Godetevi la frenata
red78 non è in linea   Rispondi quotando