Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 23:41   #13
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
sgomma... fermi la moto per conservare le gomme?
e che avranno mai le vecchie da non poter essere rimontate uguali? ahahah

TAG credo che tu non conosca le recenti vicende relative alle Z8!
Le vecchie non hanno assolutamente nulla...il problema è trovarle!!
Tra l'altro, come spesso ho detto mi ci son trovato molto bene, il problema riguarda la gomma posteriore delle Z8 per il k6, perché ora la vecchia con specifica "C" io non la trovo più mentre la nuova con specifica"0" non è ancora disponibile in commercio...!! Magari fra due mesi la situazione sarà risolta, ma ricordo a chi come te magari non ha ultimamente seguito la vicenda delle Z8 per la K6, che sta storia va avanti da 6 mesi, è dallo scorso anno che le nuove Z8, nella misura 190/55 "0" avrebbero dovuto essere disponibili di settimana in settimana ed invece ancora non sono arrivate, mentre le vecchie "C" che non producono più, stanno andando in esaurimento!!
Io giro ancora con le Z8 "C" perché l'ultima volta che presi queste gomme ne comprai due treni insieme..e pensavo che nel frattempo le nuove sarebbero arrivate...e invece no!!.
Del resto montare gomme diverse vorrei evitarlo, poiché sulla K6 con le Z8 mi son trovato decisamente meglio che con le altre gomme provate.
Alla fine del discorso, le Z8 per me vanno bene sia vecchie che nuove..il problema è trovarle...prima del raduno!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 05-04-2013 a 05:25
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando