Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 20:21   #26
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao Lone (settimana prossima ti chiamo per l'appuntamento), sono d'accordo con te sulla taratura delle sospensioni prima di cambiarle. Però questo può valere per il mono, che ha qualche regolazione esterna, e magari in mani esperte può rendere di più. Non saprei per la forcella, quella la vedo veramente povera, non mi da feeling, e non saprei se possa essere revisionata e con che esito. A dire il vero sono fortemente tentato dal kit Andreani Misano, ora che sciolgo definitivamente i dubbi sul mio anteriore poco preciso, magari approfondisco meglio. Del resto questa è la mia seconda BMW, l'altra era la K1300R, che a livello di confort non si puà paragonare, ma a livello di regolazioni era un altro mondo. Poi le altre mio moto sono state tutte jap, dal CBR1000 al Bandit Traveller alla XJR1300, e devo dire che le sospensioni mi piacevano molto di più, considera che con ciascuna di queste moto elencate ci ho fatto in media 100mila km! Con la Scrambler sono a poco meno di 4000, forse è per questo magari, ma ancora non ho trovato il giusto feeling.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando