Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2017, 00:06   #11
asterix.71
Mukkista doc
 
L'avatar di asterix.71
 
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: roma
predefinito

allora nella premessa del mio post c'è scritto che è tutto molto soggettivo e personale quindi ognuno è liberissimo di non condividere le problematiche che io ho riscontrato e comunque non ho detto che la voglio vendere domani e ne che non ha pregi... anzi... non è che perchè siamo in un forum di moto bmw bisogna dire che sono perfette... comunque detto questo dico anche che la posizione di guida può variare da persona a persona anche per la propria conformazione fisica e bastano 3 centimetri di altezza o una conformazione di spalle o braccia o petto che può variare tutto. non a caso in molti sport il mezzo viene adattato all'atleta/pilota; poi sul forum mi sembra che se ne discute ampiamente di questa posizione di guida e risers di varie marche che in molti hanno comprato quindi evidentemente più di uno ha riscontrato questo problema.
@brainstorm chi lo dice che fa cagare scusa ?
@chassid il cupolino lo hai cambiato e quindi pure qui evidentemente un problema ci stà altrimenti ti tenevi il tuo o no ?
@b-king è la prima moto leggermente coperta che compro e quindi dopo 30 anni di moto nude di vento e acqua addosso ne ho presa e non sono uno che ferma l'assicurazione l'inverno
poi ragazzi se vogliamo solo osannare il mezzo che abbiamo e vabbè facciamolo che vi devo dire
__________________
asterix
r 850 r - r1150r la conferma
r1200rs la svolta - r1200gs 2018 - k100 LA SIGNORA
asterix.71 non è in linea   Rispondi quotando