Discussione: La mia XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2020, 20:51   #12
Markepat
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Markepat
 
Registrato dal: 20 Feb 2020
ubicazione: Scanzorosciate
predefinito

ciao, ha ragione Alberto corno, ero in strada. come impressione moto veramente ottima, purtroppo venendo dal k1300 gt su alcune cose mi trovo peggio, protezione dell'aria sulle gambe, e sul busto, ovviamente dovuto a una protezione minore con la xr, ma con temperature di 13 gradi la differenza la senti, ma alla fine a me interessa più per l'estate e non per l'inverno. la sella l'ho trovata un po' duretta, spero di abituarmi con i km. freni buoni , solo la leva del posteriore la trovo con troppa corsa, mi manca la frenata combinata purtroppo. sospensioni andando in 2 le trovo più sul duro che sul morbido, ma non da spacca culo. solo l'anteriore nelle frenate un po' brusche affonda un pochino troppo per i miei gusti, perperl'agilità l'agilità quello non dico nulla perché mi sembra una bici , nei tornanti stretti con la k se sbagliavo ero in modalità pullman con la xr ti permette di correggere l'ingresso in curva in un attimo , in certe situazioni mi sembrava di fare l'inversione e tornare indietro talmente è sicura e agile. un difetto lo trovo sul tft, devo smanettare un po' e vedere se trovo l'opzione, ma puoi visualizzare uno alla volta il livello del carburante o i km totali, il trip, la pressione gomme o i km che puoi fare col pieno. preferisco vedere il livello del carburante e pure i km totali o trip , so che col pieno posso fare tot km e a colpo d'occhio vedo tutto subito, senza smanettare col computer di bordo . come consumi il computer mi segna 4.2 litri per km, domani faccio la conferma tra pieno e pieno. comunque la soddisfazione di vedere gente che si gira a guadarla è molta e sentire i complimenti da un ciclista lo è di più. purtroppo devo abituarmi alla catena, il cardano è troppo comodo . per le foto mi dispiace ma ne ho fatta una, troppa voglia di guidare , poi devo vedere come si fa ��
Markepat non è in linea   Rispondi quotando