Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2016, 18:56   #57
Dado_O
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Riapro il topic dopo un anno e spero che mi possiate aiutare a scegliere...
sono un felice possessore della sorellona della s1000r del gruppo qui accanto...purtroppo per problemi di schiena/collo non posso più concedermi il lusso di girare con lei...a sentire il medico non dovrei più andare in moto... ma a 30 anni vince più la scimmia che il buon senso. Vorrei prendere qualcosa che sia più fruibile, anche nella vita quotidiana casa/lavoro. Ho letto bene di entrambe le moto ma quello che mi interessa veramente è capire quale tra le due sia la più poliedrica; la piega o la velocità...sono cose che ormai... che dopo essere salito su un missile terra aria non mi interessano più di tanto. La BMW mi stuzzica perchè riuscirei a dare indietro la mia ancora con un bel valore e poi costa molto meno della KTM. Il problema è che ho letto che ha un'impostazione più racing...poco comoda e abbastanza dura di sospensioni anche con il ddc. Della KTM invece ho letto che è sorprendentemente comoda ma mi spaventa la fruibilità del motore...non vorrei stare sempre in pinna e cambiare il posteriore ogni 3000 km. oltre a questo..la ktm, da alcuni post letti sul Myktm, presenta ancora molti difettucci...scagli la prima pietra chi non ne ha!!!
L'unica cosa è che i conce uff. a Roma sono solo due e tutti e due lontani...e se posso permettermi solo uno dei due mi sembra poco competente/ molto furbetto. (pur di vendermi l'akra completo oggi mi stava dicendo che era omologato e che la forca davanti era regolabile nel precarico ) ma magari sono io che nn conosco il mezzo eh ; )
Cmq senza andare troppo fuori...datemi più dritte possibili...sono disperato nel dover abbandonare la mia piccola e non vorrei pentirmene due volte. Grazie a tutti.

Ultima modifica di Dado_O; 07-01-2016 a 19:02
Dado_O non è in linea   Rispondi quotando