Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2019, 21:29   #1
centaurobm
Mukkista doc
 
L'avatar di centaurobm
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
predefinito Giacca Dainese D-Explorer tg.52

Causa dieta metto in vendita la mia amata D-Explorer in goretex. È una 3 strati separabili (giacca esterna in Quick Dry, giacca intermedia in Gore-Tex[emoji2400], giacca interna termica)che la rendono adatta a tutte le stagioni, per le caratteristiche complete riporto il link di Dainese https://www.dainese.com/it/it/promot...201593961.html

La giacca ha 4 anni ed è stata usata solo in inverno per qualche uscita perché dalla primavera preferisco una giacca traforata meno impegnativa, le condizioni sono ottime con due soli difetti che si possono vedere nelle foto sotto: il primo è un passante della regolazione vita che si è scucito;


Il secondo è uno sfregamento sul polsino della manica dx della giacca in Gore-Tex dovuto all’orologio;


per il resto la giacca non ha problemi(abrasioni,strappi o altro), ed è completa di protezioni originali per gomiti,spalle e schiena rimovibili.
La richiesta è 250€ escluse spese spedizione,ovviamente preferirei scambio a mano per poterla provare/visionare.
La giacca è visionabile/ritirabile a Milano Molino Dorino/ Pero previo contatto al 34zero76quattro24tre2

Ovviamente la giacca verrà consegnata lavata e sanificata.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
centaurobm non è in linea