Discussione: Nuovo 650 sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2016, 06:39   #38
Eugenio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ritirato ieri c650sport. Nei pochi chilometri che ci ho fatto la prima impressione rispetto al c600 è di maggiore maneggevolezza. Molto più pronta e fluida l'accelerazione. Più' morbide le sospensioni e quindi maggior confort sulle strade ciotolate, buche ecc. Il tutto rimanendo molto stabile in velocità. Sempre ottimo il riparo dall'aria (ovviamente tenendo conto che parliamo di uno scooter con impostazione sportiva). Io non avverto vibrazioni ma in verità non le avvertivo neppure sul c600. Sound migliorato ma vi saprò dire appena arriva akaprovic. Alla fine ha ragione Cava: c650s, tmax530, Burgman sono mezzi diversi. Il 530 è stupendo, ottimo in città ed insuperabile nel misto stretto, ma se ci viaggi un po' è il meno indicato. Il Burgman eccelle sui lunghi tragitti (ma personalmente di estetica non mi piace proprio) ed il c650, a mio avviso, il più versatile. si muove decisamente bene in città e nello stretto, eccelle nel misto, soprattutto misto veloce, e va' molto bene anche in autostrada. Esteticamente, a mio parere, il c650 è veramente bello ed in questo momento è quello che ha la linea più evoluta.
Eugenio64 non è in linea   Rispondi quotando