Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 14:23   #12
zen-s
infante Mukkista
 
L'avatar di zen-s
 
Registrato dal: 04 Jul 2019
ubicazione: Italia - Lazio - li intorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S Visualizza il messaggio
stai attento, che qui è pieno di gente che si è cappottata con il 1100S e non lo dice...
Magari scivolati, ma cappottati non so, cioè la vedo davvero dura con 213 Kg a secco e 95CV (o quelli che sono)


Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
L'ho sempre detto che il telelever crea un sacco di problemi
Ma puoi entrare pinzato in curva o pinzare (ma non troppo) in curva...dove tutti gli altri vanno dritti.


Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
....
Effettivamente se la tiri troppo quando parti, la frizione pattina: è normale.
OK ... già sapere che è normale e non è un difetto mi conforta, e col tempo potrei mettermi l'anima in pace, ero convinto fosse difettosa.

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Anche perchè a fare le corse al semaforo con la 1100S ce le prendi da tutti.
Me ne sono accorto !!!!

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Più che le partenze mi concentrerei a fare le curve entrando veloce ed uscendo di più.
Da molta più soddisfazione.
quello è più facile, basta dargli il gas e chiudere gli occhi


Quote:
Originariamente inviata da vertical Visualizza il messaggio
questo non è molto Zen.
La modalità Zen non considera, non ne conosce nemmeno l'esistenza, di mezzi a due ruote che non siano motociclette, che abbiano cioè la sorgente propulsiva tra le gambe di chi guida il mezzo

E' cosa buona, considerando l'età del mezzo e l'architettura della componentistica (frizione cambio cardano coppia conica + tutti i millerighe)
Forse non hai adeguata consapevolezza...
Mi rassegnerò ... come sopra, mi basta sapere che non è un difetto, non una rottura o prossima rottura e diventa un passo avanti verso lo zen.


In ogni caso, resto convinto che è la moto più bella che ci sia, almeno tra quelle che ho avuto... e non mi riferisco all'estetica.

Ultima modifica di zen-s; 24-06-2020 a 14:28
zen-s non è in linea   Rispondi quotando