Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2020, 16:16   #279
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S Visualizza il messaggio
i... questa la trovo leggermente caricata in avanti, con conseguente indolunzimento dei muscoli del collo..
Io ti consiglio prima di provare a tenerla un po così, senza preconcetti, e dopo un po giudicare. Io venivo da una LT ed avevo la stessa sensazione, avevo anche messo uno spessore sotto il supporto sella anteriore per "raddrizzare" la seduta in attesa di montare dei riser. Poi vista la difficoltà di trovare dei riser esteticamente validi e/o a costi ragionevoli mi sono imposto di provare a rimettere tutto a stock e vedere se era una posizione così impossibile. Dopo un po mi sono abituato e mi sono trovato benissimo, anche il viaggio a caponord (11.000 Km in 21 giorni) non mi ha dato nessun problema. Anzi, con la modifica che avevo fatto in realtà mi ero allontanato dal manubrio (ancora senza riser) ed avevo perso margine di gestione nella guida un po "sportiva". La RT, pur essendo una tourer, consente un tipo di guida molto dinamico, che predilige un minimo di carico sull'avantreno, non andrebbe mortificata con riser e posizioni più erette in sella, inoltre è già parecchio comoda così com'è. Certo, se poi uno fa sostanzialmente solo autostrada e sul guidato va sempre a velocità da trattore può anche considerare qualche modifica.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando