Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2021, 22:56   #34
Deltabox900
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: Padova
predefinito

x Lamatino: Prova usare gli spazi tra i codici inserendoli nella lente di ingrandimento

x DettoriGianpaolo: Ovviamente posterò le foto a lavoro ultimato

x Murdoch: Il mio era indurito lato coppia conica anche se in teoria dovrebbe accadere lato albero uscita cambio poichè se si gira con ammo a palla e scarichi, l'albero lavora ad una inclinazione eccessiva! Se il giunto non presenta uno scalino e non ha giochi eccessivi non ti preoccupare, sarà solo rumoroso ma cmq controllalo ogni TOT Km.

Premetto che non voglio definirmi un GURU della trasmissione cardanica sulle moto ma la mia è solo la volontà di cercare un rimedio più o meno fai da te della sostituzione delle crociere senza sborsare centinaia di euro per un ricambio a mio avviso malamente concepito dal lato tecnico ma straordinario sul fronte commerciale!
Per lavoro mi trovo a riparare device medici ove è presente come fonte di trasmissione il cardano anche a più giunti.
I cuscinetti sono prevalentemente micrometrici con coating ceramici e se non chiusi alla perfezione......crack..... e le Madonne volano gratis! (non vi dico cosa costano)
Deltabox900 non è in linea   Rispondi quotando