Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2019, 01:23   #230
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Integrazione del post #219, sulle mie prime impressioni riguardo le Z8: http://quellidellelica.com/vbforums/...&postcount=219

Finalmente oggi qualche pezzettino di strada bella l’ho trovato [emoji4], ed ero con l’RT!! [emoji16][emoji16]
L’inizio del Bracco fino al tornante del Kontiki era pulito, mentre dal boschetto in poi di nuovo umido e sale a profusione!



Queste Z8 continuano a stupirmi piacevolmente, qualche curva un po’ più decisa l’ho fatta, finora niente di “estremo” ma la sensazione di appoggio omogeneo e la precisione delle traiettorie rimangono inalterate fino ai circa 43° che ho raggiunto oggi, non ci sono cambiamenti del comportamento della moto a inclinazioni diverse, più o meno accentuate: per me questo è un plus per una gomma.

Danno alla moto una gran “docilità” e una bella piacevolezza di guida, oltre ad un ottimo comfort nonostante le stia tenendo 1 decimo oltre la pressione prescritta... finalmente una volta tanto faccio onore al mio nick! [emoji23]

Eccole a 1900 km:









Per ora l’usura sembra abbastanza ridotta, ma l’uso è stato veramente tranquillo... piuttosto mi è sembrato che già da nuove avessero meno profondità di battistrada del solito, ma potrei sbagliarmi...

Direi che ci risentiamo nel 2020 [emoji4]
Buon San Silvestro e buon anno a tutti!! [emoji322][emoji322][emoji322]






Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea