Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2019, 18:07   #348
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito

in merito alle conce: è ovvio, secondo me, che cerchino di disincentivare l'attesa per il nuovo modello, in modo da convincere all'acquisto di ciò che hanno dentro...

In merito alla XR 2020, ritengo che mettere sul mercato un nuovo modello, l'anno in cui ancora non c'è la multi V4, potrebbe aiutare a ritagliare un po' di mercato.
Condivido anche l'idea che la M1000XR potrebbe uscire in concomitanza con la V4 come concorrente delle versioni superiori. infatti la multi ha già la S, ( che poi di fatto è la concorrente diretta della XR), con costo superiore ed equipaggiamento altrettanto superiore (con riferimento a strumentazione , luci, ecc ecc), o anche la pikes peak, mentre l'XR è unica e sola, senza diverse versioni "superior"... magari sarebbe il caso di fare all'XR la sorellina ricca....

in merito alla potenza, la street pare che avrà oltre i 200 cv, leggevo 208, mi pare. AAAZZZZZZ!!
Però non so se su un modello "alto" ha senso mettere tt quei cavalli... ma ipotizziamo di si, perchè io in realtà ci spero, contro qualsiasi ragionamento sensato....
Ecco, penso che la BMW non abbia troppe difficoltà a raggiungere quelle potenze, quindi una eventuale M potrebbe tranquillamente rispondere agli oltre 200 cv (eventuali) di una multi.

la ss infatti esce con 207 cv di serie, ma sappiamo che il motore potrebbe erogarne ben di più... che ne pensate? il 4 in linea BMW riuscirà a eguagliare il mostruoso V4 Ducati?
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando