Discussione: Lupacchiotti cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2020, 11:30   #127
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Questa squadra e' una altalena, ieri proprio spenti, forse un barlume di luce nel secondo tempo ma Pairetto ha fatto di tutto per non lasciarla ingrandire questa luce e ha fatto di tutto per soffocare la Roma. Al cartellino su Mancini reo di aver allargato le mani contestando una cosa legittima ha raggiunto il suo apice.

Non mi piace parlare degli arbitri, ma a noi ci ha fischiato di tutto per di piu' aggiungendo il cartellino e Pellegrini e' caduto nella trappola, e' stato un coglione, lo sapeva che da dietro con una frenata del suo avversario sarebbe stato fallo e il cartellino era d'obbligo, avrebbe raddoppiato e trasformato in rosso, ma malgrado la professionalita' non ha resistito. E' stato poco intelligente in questo caso e sto ca@@o de arbitro non ci ha perdonato niente, anzi per la nostra squadra ha infierito.

O... c'e' stato qualcosa e lo ha fatto apposta. (intendo Pellegrini ma potrebbe applicarsi anche agli arbitri che hanno sempre infierito sulla Roma)

Pero' non possiamo esser cosi'. Partite difficili giocate alla perfezione e con risultati demeritati e partite cosi' interpretate.

Su Fonseca inizialmente avevo dei dubbi, poi me li tolti. Da inizio 2020 mi stanno ritornando.

La storia di Florenzi non mi piace

Mah... anche quest'anno non se vince un ca@@o
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006

Ultima modifica di Romanetto; 02-02-2020 a 11:33
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando