Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 22:09   #18
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Ragazzi, ben risentiti...sono stato fuori dal forum per diverse settimane ma non per colpa mia.
Purtroppo il 2 giugno mentre ero sulla mia KTM e percorrevo una normale strada dritta a doppio senso di circolazione alla velocità di 60 km/h, un'auto che veniva in senso contrario al mio improvvisamente ha deciso di attraversare la mia corsia per accedere ad un'area di sosta sulla mia dstra, la manovra improvvisa non mi ha lasciato scampo, e mentre passavo,l'auto mi ha preso in pieno sul lato sinistro della moto...
L'esito è stato drammatico... dopo l'impatto con il frontale dell'auto ed un volo di 8 m ho riportato ben 9 fratture compreso femore, e grosse contusioni in quasi tutto il corpo.
Ho già subito due imterventi, ora sono finalmente a casa e anche se costretto a letto ho potuto riaprire il mo pc portatile.
Portrò tornare in piedi forse tra un mese e spero a camminare nuovamente entro tre mesi.

insomma la mia KGT, è in perfette condizioni, gli avevo montato le angel st la sera prima per partecipare al rasduno delle "curve dolomitiche del 12-14 giugno ovviamente saltato, ci ho fatto 2 km appena prima di rimetterla in garage e mi è rimasta la curiosità di sentire come vanno, ...insomma in tutto ho fatto 3.000 km e li mi son fermato. spero di poter rimontare in moto ad ottobre e allora riprenderò a fare km!!

Un lampeggio a tutti...e mi raccomando..prudenza..sempre
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 22-06-2009 a 22:25
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando