Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 15:12   #21
ghima
Mukkista doc
 
L'avatar di ghima
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

vista oggi ragazzi da Valentini Moto a Prato;bella moto davvero un pò cara per la verità (6190 euro più 220 di volture per una 2007 con 34.000 km);

il buon "ghigo" (lo conosco da tantissimi anni, son Signese di nascita) me l'ha tirata fuori; il manbrio è proprio quello della R1150R mentre copri pompe e specchi sono quelli della R1200C (e secondo me ci stanno malissimo..);

mi ci sono seduto sopra e la posizione di guida non è male, anzi è un pelo più caricata sul davanti e non dovrebbe inficiare più di tanto la guida, ma ma..

ma nello stesso tempo non lo so mi sembra un pò sciupi l'eleganza complessiva, cioè il manubrione della Comfort è proprio bello da vedere..

infine mi ha fatto sentire lo scarico Akra, bel suono gutturale e pieno e per niente fastidioso, ma anche quà, mi fa un pò strano vedere su una moto molto classica come la Confort uno scarico after..

ma per il manubrio non mi son levato il dubbio; l'unica sarebbe stata la prova ma il veicolo non è assicurato e lo può guidare (giustamente) solo un meccanico con targa prova..
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
ghima ora è in linea   Rispondi quotando