Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 13:28   #86
L'oZio64
Pivello Mukkista
 
L'avatar di L'oZio64
 
Registrato dal: 11 Oct 2019
ubicazione: Bologna
predefinito

Buongiorno a tutti,
ormai ho un'età in cui non mi interessa più molto la moto sportiva, né, per ragioni anche di altezza, moto turistiche con impostazione enduristica.
Per l'uso che ne farei, diciamo perlopiù uso turistico con percorrenze medio-brevi e per tutta una serie di considerazioni che ho fatto, anche economiche, ho "battezzato" come motorino ideale l'R850R.
Nel guardarmi attorno tra l'usato, ho deciso di concentrarmi su macchine non precedenti al 2000 e con chilometraggi compresi tra l'accettabile (70/80.000) ed il credibile (non lo è una moto del 2000 con 20.000 km, per esempio, almeno per me).
Inutile negare che la differenza di età della macchina incide sulla decisione, ma per la mia (età) personale, tranne nel caso vincessi al superenalotto, non ho intenzione di cambiare spesso, anzi: se la mucca che (spero) acquisterò mi porterà a spasso finché avrò la forza di salirci, non mi dispiacerebbe.

Dopo tutto 'sto preambolo, quello che vorrei chiedervi, come parere spassionato, è:

1) mucca rossa del 2000 - 56000 km - venduta con garanzia del concessionario - entrambe le borse laterali e portapacchino originale
2200 Euro

2) mucca antracite del 2001 - 51000 km - da privato - stessi accessori
2450 Euro

3) mucca grigio chiaro del 2005 - 65000 km - da privato - stessi accessori + cupolino basso
2500 Euro

...ah, dimenticavo: la numero 1 è abbastanza vicino casa, le altre dovrei andarle a prendere con un furgone o aspettare primavera rischiando di perdere l'affare.
Che dite?
L'oZio64 non è in linea   Rispondi quotando