Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2020, 07:39   #3
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Concordo con quello che ha detto Ozama, questione di gusti ma anche, a mio avviso, di misure
La 750 è migliorata sicuramente rispetto alla 700, così come la 850 si è “stradalizzata”...questo secondo me ha indirizzato le scelte sul puro lato estetico e sulla sensazione una volta seduti in sella.
Io sono entrato in concessionario per prendere la 750, ma dopo essermi seduto da fermo tante volte non ho avuto dubbi nello scegliere la 850 perché mi sono subito sentito più comodo, meno “incassato” nella moto...l’ho trovata più adatta alle mie dimensioni (sono 183cm per 86 chili).
La vera discriminante è stata l’altezza di chi l’ha comprata, sotto l’1.80 sulla 750 colpisce la seduta bassa e la padronanza del mezzo che questa comporta, per altezze superiori è un po’ piccolina con delle pedane un po’ troppo avanzate.
Io la sentivo piccolina e non mi sembrava di stare su un GS...

Non dimentichiamo poi il gentil sesso che ha trovato finalmente una alternativa valida rispetto alle varie gs 310. Sia su questo forum che altrove non è raro vedere donne in sella alla 750...

Ultima modifica di sAnTeE; 12-02-2020 a 07:43
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando