Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2018, 11:17   #71
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcopirro Visualizza il messaggio
A maggior ragione se il rivenditore che presumo non abia venduto solo il tuo non ha mai ricevuto lamentele simili.
Su questo non sono per nulla d'accordo, anche se il problema è di un solo cliente va risolto. Anzi, considerando che il costo per la sostituzione di un solo casco è irrisorio, per l'azienda, meglio accontentare un cliente e conservarlo, evitando per di più pubblicità negativa.
Personalmente da Shoei ho ricevuto un trattamento ottimo, come ho scritto in un altro 3d, completamente gratuito, e per di più non si trattava neppure di un difetto del casco in senso stretto. Questo mi ha portato a pensare di continuare ad acquistare i loro prodotti, quindi è convenuto a tutti.
Ciononostante il fatto che io (o altre centinaia di clienti) sia stato trattato bene non è di alcuna consolazione o utilità per Gerardinho, che si trova ad avere un prodotto evidentemente difettoso, difetto cui la casa è tenuta a porre rimedio.
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando