Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2018, 09:19   #69
Gerardinho
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2017
ubicazione: Milano
predefinito

@Pacifico, apprezzo molto il tuo intervento. La situazione come la descrivi tu mi è chiara sin dall’inizio. Il problema è dover lottare contro i mulini a vento. Io andrò dal negoziante, che farà spallucce, io mi incazzeró e lui scaricherà la responsabilità su Shoei e via dicendo... Poi che si fa? Azione legale per 340 euro in Italia? Tutto quello che dici è sacrosanto, mi fa piacere che in questo forum ci sia qualcuno che analizza una problematica senza pregiudizi ed empatizza con chi ha subito il danno. Sempre più spesso leggo persone che senza neanche leggersi con attenzione i contenuti sparano sentenze a favore del costruttore qualunque esso sia perché tanto non è successo a loro, non è un loro problema. Se capita agli altri, a queste persone sembra normale che ogni 2 mesi uno si rechi in negozio per la presenza di macchie da smog sul casco se lo faccia ritirare per 1 settimana per poi farselo riconsegnare pulito pronto per il nuovo giro di giostra, questo fino a quando scadrà la garanzia...
Comunque Paci se hai qualche riferimento per scrivere alle riviste specializzate, mi faresti un favore se me lo inviassi, anche in MP.
Carico la foto dell’ultima macchia a 2 mesi dall’intervento di Shoei. Giudicate voi.
https://ibb.co/Swh1pP6
Gerardinho non è in linea   Rispondi quotando