Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2013, 14:15   #1
pinex
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Aug 2013
ubicazione: Dalmine
Angry Presentazione + problemi di accensione del Kappone 1300 GT

Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono in possesso di un K 1300 GT del 2009 con 15.000 KM recentemente acquistato.
Purtroppo la mia iscrizione al forum nasce in un momento triste visto che la mia "mucca" come la chiamate voi è ferma in garage in attesa che riapra il concessionario visto che da Mercoledì scorso non ne vuol proprio sapere di avviarsi.
Infatti è successo che due giorni dopo un bel giro su per le Prealpi Orobiche, al momento di avviarsi per fare un'altra bella gita questa....NON PARTE.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate che delusione per uno come me che aveva agognato di possedere la mitica BMW (considerata il Top dei Top delle moto) dopo aver avuto per 8 anni una bella MOTO GUZZI 1000SPII ed una ancor di più per 16 anni una magnifica HONDA Pan European ST1000 vedersi appiedato per non si sa quali strani capricci dell'elettronica.
Mai e dico mai avuto un simile problema con le mie precedenti moto.

Magari qualcuno di voi può aiutarmi a capire cosa può essere successo in attesa che il conce si colleghi con la strumentazione adatta.
I sintomi riscontrati sono i seguenti:
- Rispetto alla norma quando giro la chiave nel quadro non vedo eseguire il
Pre-Ride Check .
- Sul cruscotto è accesa la spia verde "N" di Neutral.
- Il quadro si accende apparentemente come se niente fosse ma quando
premo il pulsante Start NON SUCCEDE NIENTE!!
- L'indicatore della benzina segna ZERO.
- Se attivo le frecce non vedo la segnalazione sul cruscotto
- Attivando l'antifurto con il telecomando si sente distintamante che si attiva
(due squilli) e disattiva (uno squilo) e cpmunque non compare nessuna
segnalazione riguardo l'EWS.

C'è forse tra di voi qualcuno a cui è capitata la stessa cosa e che vuole confortarmi in attesa che il conce mi risolva il problema?

PS dopo questo fatto mi sono comunque già ricreduto riguardo il fatto che BMW sia "Top dei Top"..............

Ciao a tutti e grazie anticipate per eventuali suggerimenti.

Ultima modifica di pinex; 12-08-2013 a 14:24 Motivo: Ho corretto alcuni errori di battitura.
pinex non è in linea   Rispondi quotando