Discussione: gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 18:30   #74
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

le calde giornate del raduno K hanno dato il colpo di grazia alla mia gomma posteriore michelin pilot power

Prima di partire ero anche forse troppo ottimista e pensavo che ci avrei fatto fino a fine mese.

Ma già il secondo giorno (sabato) mi sentivo un po' sulle uova, soprattutto sugli asfalti un po' sporchi o ruvidi (sul liscio, insomma andavo ancora bene), nienete di scandaloso; evidentemente verso il fine gomma, la power cala di feeling. Infatti la mia posteriore, sabato sera era messa così



Domenica, col rientro ho percorso la firenze-bologna a moto dritta, in piega la sentivo come un'anguilla:
"mi raccomando non fare le curve!!!!" ahahahahah

beh, siccome nei prox week-end ho intenzione di usarla...
oggi pomeriggio sono andato a montare un treno di conti road attack 2

Mi hanno succhiato 290 euro montate, ma regalandomi una guida con 23 itinerari, cartine ed indirizzi utili, La Alpi in Moto della Michelin (prezzo di copertina 16 euro), visto che di Alpi noi siamo un po' poco avvezzi

Il tragitto gommista/casa non mi ha permesso alcun tipo di riscontro, tranne che il sentire la moto neutra e l'apprezzare una certa migliore capacità di filtrare le asperità rispetto alle precedenti michelin pilot power
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03

Ultima modifica di TAG; 21-06-2011 a 18:33
TAG non è in linea   Rispondi quotando