Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2016, 00:03   #45
FORSONS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2016
ubicazione: Sarzana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da magnogaudio Visualizza il messaggio
Guarda che lo sfottimento è partito per l'espressione ape intesa come aperitivo, lo scooter è poi stato coinvolto da interventi successivi, ma poteva capitare anche ad una spider decappottabile.
In questo forum troverai tanti argomenti di discussione, che trattano di motori , di fatti di vita quotidiana e di tutto ciò che passa per la testa dei vari partecipanti. Il tutto avviene con toni che possono assumere carattere serio o scherzoso.
Ma la goliardia non supera mai la soglia limite dell'offesa. Quindi predisponiti in altro modo, nessuno pensa che uno scooterista, come tu hai premesso, sia il progetto di un dio minore, distratto o poco benevolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi mi vuoi far credere che le 13 (tredici) faccine sorridenti non sono bastate a farti capire in che modo mi sono predisposto?

Comunque io non ho mai detto di essere motociclista, in compenso ho il brevetto da sub.

Paolo, ti capisco. D'altronde quando lo scorso dicembre mi sono fatto una capatina a Campo Imperatore (c'ero già stato altre 2 volte in estate è una delle mie mete preferite) non ho incrociato molti motociclisti in quei 1.200 km del tour a zero gradi.
__________________
Furia 10.08.2013 - un cuore 2 cilindri.

Ultima modifica di FORSONS; 14-05-2016 a 00:11
FORSONS non è in linea   Rispondi quotando