Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2017, 09:22   #296
Robican
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Robican
 
Registrato dal: 24 Jul 2016
ubicazione: Vicenza
predefinito

Il mese scorso ho sostituito le Bridgeston 021, che ormai avevano 12000 km, con le Michelin pilot road 4. Ero molto indeciso tra le Metzeler M7 e le Michelin, il concessionario della mia zona, persone tra l'altro molto competenti e disponibili, mi ha caldamente consigliato quest'ultime. Ad oggi ciò fatto un migliaio di chilometri tra dolomiti e pianura, le trovo fantastiche. Già da subito la sensazione è stata di "leggerezza" e manegevolezza nell'inserimento in curva, anche nei cambi di direzione veloci, la moto è stabile e facile da impostare. Con le Bridgestone nelle curve e nei tornanti tendeva a chiudere, e dovevo sempre un pò correggere, con queste nessuna sbavatura, neanche con strade umide. Mi è anche capitato in un paio di occasioni (da mona, intercalare veneto che significa stupido) di arrivare un pò lungo in qualche tornante, ma con frenata profonda e piega, non ho avuto nessun problema, va giù che è un piacere. Vedremo ora la durata, e soprattutto se le ottime caratteristiche di questa gomma continueranno.
__________________
Honda 125E - BMW R80/7 - Moto Guzzi 250 Airone 1947 - Moto Guzzi V7 Stone - BMW R1200R
Robican non è in linea   Rispondi quotando