Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 10:55   #62
depbear
Mukkista doc
 
L'avatar di depbear
 
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: Milano
predefinito

@spino.:ciao,
le borse le ho prese da Tago ricambi, in zona viale monza.il prezzo è più basso rispetto a quello che ho trovato on line, e mi hanno fatto anche un 10% di sconto, sotto mia pesante insistenza.le borse ho dovuto ordinarle ma in visione,in meno di una settimana la merce è disponibile in negozio, sono andato li e mi han detto: prendile pure e provale fuori sulla moto, nessun problema.si ho i telai per le valigie Alu originali BMW, e quindi ero abbastanza scettico sul montaggio. son stato fuori 15 minuti buoni e nessuno si è preoccupato della cosa, devo dire raraamente ho visto in un negozio di moto tanta fiducia e gentilezza.nel famoso negozio di zona loreto, per farti provare una giacca ti stanno addosso 2 commessi finchè non tiri fuori la carta di credito, con competenza a dir poco bassa, ma va bhè...
le borse stanno perfettamente, ho dovuto solo comprare questo accessorio,
http://www.wolfmanluggage.com/Access...ack_mount.html
per poterle montare su un telaio non originale wolfman.
borse 185
+ kit montaggio 25

sulla baia le avevo trovate solo in uk a 200€ + 30 di spedizione solo le valigie.

la capienza non è poi così male...se accoppiate a un bel borsone da 60l sul codone.
i materiali sono veramente di altissimo livello, secondo me meglio di Orlieb..
la borsa lato marmitta sta un pochino più storta a causa della forma del telaio, ma perfetto lo stesso.la distanza dalla scarico è di circa 6 cm.ho contattato via mail la wolfman, mandandogli foto con misure.servizio clienti mai visto in italia, risposte quasi sempre immediate. mi hanno assicurato che non ci saranno problemi, l'importante che le borse non abbiamo un contatto diretto.

__________________
ex R1200GS ADV 2012 30TH - now KTM 1090 ADVENTURE R
depbear non è in linea   Rispondi quotando