Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2015, 10:01   #85
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Mentre Ginogeo gioca con il suo nuovo giocattolone... ecco alcuni updates disponibili da ieri:
  • C'è la scala in basso a dx - per ora solo in unità metriche (dovrei cambiarla se uno utilizza unità mperiali)
  • C'è la possibilità di selezionare "Bicycle" e "Walk" come opzioni per il calcolo della strada - ho testato con qualche sentiero e sembra funzionare anche se i tempi stimati non considerano il dislivello quindi van presi con le pinze (tra l'alto, mostrare una curva di livello del percorso puù essere un utilie miglioramento futuro)
  • Il comportamento di default quando si clicca sulla mappa è quello di cercare la strada "paved" (=asfaltata) più prossima al punto su cui si è cliccato. Questo è il comportamento più "user-friendly" in generale ma non permette di scegliere una strada sterrata o un sentiero (walk). Tra le opzioni ora si può selezionare cosa succede nell'evento "on click" - si lo so non è molto chiaro... ma è molto utile suggeritemi come spiegarlo meglio.
    Ad esempio, adesso si può fare questo Passo Rolle - Baita Segantini (la destinazione è su uno sterrato)

__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed non è in linea   Rispondi quotando