Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2018, 12:46   #46
Mr Hyde
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Massa
predefinito

voglio provare a sentire il broker di mio suocero che ci ha appena assicurato il 50ina con la stessa compagnia; mettendo guida non esclusiva (ma esperta) e alzando il chilometraggio si sale di una trentina di euro all'anno, ci si può stare..
Leggevo che mette la "scatola nera", interessante che però dichiarino
codice:
Il mio comportamento alla guida influisce sul prezzo della polizza al rinnovo?
MotoplatinumBOX non viene utilizzata per rilevare le infrazioni al codice della strada, come per esempio l'eccesso di velocità, pertanto i dati rilevati non influiscono sul premio di polizza al rinnovo. Avrai solo vantaggi in quanto MotoplatinumBOX ti garantisce uno sconto sulla garanzia RC e incendio e furto.
Mi lascia perplesso questo altro discorso:
codice:
Quanto costa?
MotoplatinumBOX è fornita in comodato d'uso, per un periodo minimo di tre anni. Il costo complessivo per i servizi è pari a 177€, suddiviso in tre rate da 59€ annui. Al termine dei tre anni potrai continuare ad usufruire del servizio e il suo costo annuale è indicato sul contratto di servizio.

Nel caso in cui, terminati i tre anni, non volessi più usufruire dei servizi connessi al comodato d’uso di MotoplatinumBOX, devi ricordarti di mandarci la disdetta tramite raccomandata AR entro 30 giorni dalla scadenza del contratto triennale; diversamente rinnoverai per un altro anno al prezzo indicato sul contratto di servizio.

Ultima modifica di Mr Hyde; 16-04-2018 a 12:54
Mr Hyde non è in linea   Rispondi quotando