Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2016, 11:08   #146
Spitfire
Mukkista doc
 
L'avatar di Spitfire
 
Registrato dal: 09 Nov 2008
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY Visualizza il messaggio
Ti dicono di mandare e mandi..speri torna senza problemi

pensa..il mio funzionava benissimo ma aveva un "piccolo" problema...condensa sul display che si materializzava con gli sbalzi di temperatura..spedito e me ne hanno mandato uno nuovo (ma con soft e mappa datata)..ecco da li è iniziata la mia odissea (più di un mese fa) e che pare stia terminando adesso proprio mentre sto scivendo, con l'aggiornamento della mappa. in pratica non si connetteva al cellulare e quindi non c'era la possibilità di attivare il tomtom. Non c'era verso di collegarlo al pc.. (provato con vari sistemi operativi)..dopo una mattinata passata al telefono con l'assistenza, si sono arresi e hanno passato la palla alla seconda linea di assistenza. Mi hanno scritto, riconoscendo che il difetto era dei loro sistemi e di aspettare.."appena ci sono novita' la tengo aggiornato". Dopo aver aspettato una ventina di giorni mi decido a scrivere e candidamente mi rispondono.."la informo che ho verificato e mi risulta che il suo dispositivo ora è collegato, quindi potrà effetture gli aggiornamenti" (echeccazzo me lo volete dire?!?!"?):
Lo collego e...."account è pieno e non può aggiornare un altro dispositivo" telefono e l'operatore mi dice..chiami domani mattina..adesso è tardi. La mattina seguente..altri scambi di mail, telefonate, ancora seconde linee di assistenza e ieri sera...il parto..tomtom collegato al pc e avviato finalmente l'aggiornamento..sembrava troppo bello e infatti..non mi risultavano attivi i servizi..mappe e velox a vita (mappa del 10/2015). Altra mail e questa mattina a quanto pare (sgrat sgrat) ho i servizi attivi e sto appunto aggiornando la mappa (sperando di riuscirci..sono al 67% e mi dice tempo rimanente 2 ore e 45 minuti.
Spero di testarlo al piu presto, sperando di non incorrere in altre magagne..da quando l'ho preso (febbraio 2016) l'ho usato 4-5 volte
__________________
BMW R equalchecosa GS "Hybrid"
Troppo bellissimo
Spitfire non è in linea   Rispondi quotando