Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2016, 11:39   #138
Robikinkela
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 Sep 2016
ubicazione: Aosta
predefinito

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum anche per chiedere un vostro consiglio sull'acquisto di un buon usato; ho saputo da Monchiero, dove dopo sei anni di inattività motociclistica ho provato un GS per una giornata intera, che molti cambiano moto dopo i tre anni del prestito, prima della maxirata finale, per cui le occasioni anche molto allettanti non mancano sebbene i prezzi siano molto alti. Vorrei chiedervi, visto che avete il polso della situazione senza dubbio più di me in questo momento, dei consigli sull'acquisto di una RT 2014/15, moto che si trova sulla rete piuttosto ben equipaggiata anche se a prezzi importanti. C'è qualcosa, anche nelle mie vicinanze, oggi per esempio vado a Biella a vederne una, che ne dite? Ho letto le vostre impressioni sulla nuova RT e mi sembra che, per ora, sia meno difettosa del precedente modello, di cui peraltro si trovano belle occasioni sui 10/11000 euro. La moto sembra che vada benissimo e, avendo provato un GS raffreddato a liquido, la differenza tra la mia vecchia 1150 dev'essere flagrante! Accetto consigli da tutti voi con estremo piacere...
Robikinkela non è in linea   Rispondi quotando