Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2020, 11:07   #27
enduro
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Sep 2017
ubicazione: zola predosa
predefinito Il mio sogno

Salve ho piacere di aver acceso discussioni in merito,condivido in pieno il post di LONESOMEDYNA il quale penso....sia il genere di viaggiatore come da ciò che scrive,è propio così sono dell'idea che nn esistono pregiudizi in merito al viaggio in oggetto nel senso che quando si decide di intraprendere un'avventura del genere xkè penso....che AVVENTURA sia, bisogna entrare nell'ottica di tutto ciò comporta, rischi pericoli spirito di adattamento imprevisti vari ecc ecc come nn vedo xkè nn fare tale viaggio con la moto che uno ha, nel mio caso il GS ADV comprata( con sacrifici....) sognata da tanto e voluta apposta x sparami viaggi cazzuti.... come questo altrimenti che viaggio avventura è si parte cercando di organizzare il tutto al meglio possibile poi strada facendo si vedrà......come quando andai in marocco nell'82 in VESPA+varie volte in africa SU TRANSALP ricordi indelebili.......chiudo dicendo come citato da LONESOMEDYNA essendo di BOLOGNA io in riviera romagnola..... ci andavo in OPEL ASTRA SW caricata di tutto punto quando mio figlio era piccolo nn so ho reso........
enduro non è in linea   Rispondi quotando